Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

AG. BIZZARRI: “Vuole giocare titolare altrove. TARE lo accontenterà”

Matteo Materazzi aggiunge: «abbiamo altre opportunità, oltre a Chievo e Genoa, in Serie A. A breve il nome uscirà fuori»…

Pubblicato

il

Fiuggi 2013 Bizzarri 00

CALCIOMERCATO SS LAZIO –  «BIZZARRI ha espresso la volontà di giocare titolare e cerca nuova avventura. Ha parlato con la società e il direttore Tare lo accontenterà. Detto questo Albano è legatissimo all’ambiente laziale, ma a un certo punto vuole sentirsi importante e si rende conto che questa può essere l’ultima possibilità di giocare titolare da qualche parte». Matteo Materezzi, agente di Bizzarri, sottolinea ancora una volta ai  microfoni di tuttomercatoweb.com, il desiderio del portiere argentino di andare altrove per giocare titolare.  «Non torna in patria, resta qui. Abbiamo altre opportunità, (oltre GENOA e CHIEVO ndr) sempre di squadre di Serie A che stiamo valutando. Ma non abbiamo parlato col Chievo. So che Bizzarri piace a Sartori ma allo stato attuale la squadra ha già due portieri e Puggioni tra l’altro ha fatto piuttosto bene». Stringendo il cerchio delle squadre di A in cerca di un portiere c’è il Torino: «Vedremo, in ogni caso a breve il nome uscirà».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati