Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag. Diakitè: “Il ragazzo vuole il Napoli, dopo Pasqua tutto si chiuderà”

Ulisse Savini, agente del centrale difensivo, spiega anche che ascolterà tutte le interessate…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

CALCIOMERCATO SS LAZIO- Il difensore della Lazio cambierà maglia a partire dalla prossima stagione ma non si sa ancora con ceretzza quale sarà la sua prossima destinazione. Intervenuto su ‘Radio Crc’, l’agente di Diakité, Ulisse Savini, ha parlato del futuro del suo assistito. Nelle ultime ore era girata l’ipotesi di uno stop nella trattativa col Napoli a causa delle condizioni fisiche del giocatore, ma il procuratore ha subito smentito. “Ha fatto una visita medica in Francia perché aveva subito un infortunio grave quattro anni fa e il controllo con il medico che lo ha operato era in programma“.

Dove andrà Diakitè? “Napoli è la prima scelta e pur di firmare siamo pronti a un sacrificio economico. Non siamo lontani da quello che può essere l’accordo con gli azzurri. Con quello che abbiamo passato alla Lazio, ci si potrebbe scrivere un libro. Abbiamo accettato il rischio e quindi le conseguenze. Dopo Pasqua, credo che si chiuderà col Napoli. Anche nei giorni scorsi altre società hanno fatto dei sondaggi però la priorità del ragazzo è concludere col Napoli. Poi è ovvio che ascoltiamo tutte le sirene ma ripeto, Napoli è la prima scelta”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati