Ag. DIAKITE': "Rinnovo? Valuteremo la nuova proposta fatta da Lotito, in un paio di giorni daremo la risposta"

Pubblicato 
martedì, 08/01/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SIENA 2 Diakite

Il difensore francese Diakitè e la società biancoceleste sembrano aver trovato la soluzione per il rinnovo di contratto del calciatore in scadenza a giugno. E' questo quello che emerge dall'incontro di ieri notte fra l'agente del difensore e il presidente Lotito come spiega lo stesso agente Ulisse Savini ai microfoni de Lalaziosiamonoi: "Ieri notte c'è stato l'incontro con la Lazio per discutere alcune situazioni. L'argomento principe è stata la questione inerente al contratto di Diakitè. Il presidente Lotito si è mostrato disponibile come al solito ed ora stiamo valutando con serenità.

Ora come proseguirà la faccenda? "Tra oggi e domani incontrerò il calciatore e gli esporrò un sunto dell'incontro. Analizzeremo la situazione e in un paio di giorni daremo la risposta alla Lazio".

Ulisse Savini è anche l'agente di Cavanda, obiettivo di mercato molte squadre e in attesa di un rinnovamento e adeguamento contrattuale: "Per Luis la situazione è diversa. Per me è stato il primo approccio come agente del giocatore. Abbiamo chiarito alcuni punti oscuri. La società crede molto in Luis e si sta cercando di trasmettergli quella serenità giusta per concludere al meglio il campionato.

E' possibile un Rinnovo a breve? "Ripeto è stato solo un incontro interlocutorio e il rinnovo non è stato siglato".

Molti club inglesi su di lui? "Lo sappiamo, a chi non farebbero piacere... La Lazio però punta molto su di lui. Ci rivedremo presto".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram