Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag FIFA: “Servono 2-3 acquisti di peso per placare la piazza LAZIO. Fatta per DJORDJEVIC”

Gianfranco Cicchetti fa i nomi: “In difesa i più gettonati sono i brasiliani Rever dell’ Atletico Mineiro e Bressan del Gremio, oltre al francese Kaboul del Tottenham…

Pubblicato

il

DJORDJEVIC Psg Nantes 2014

 

NOTIZIE SS LAZIO – “Due-tre acquisti di peso devono arrivare per forza, se non altro per calmare una piazza al momento infuocata e per rinforzare adeguatamente una rosa da puntellare e ringiovanire. Un difensore centrale e una punta gli obiettivi primari. È quasi fatta a costo zero per il serbo Djordjevic del Nantes in avanti, in difesa i nomi più gettonati sono i brasiliani Rever (Atl. Mineiro) e Bressan (Gremio) oltre al francese Kaboul(Tottenham), quest’ultimo a parametro zero”. S0no le parole dell’agente FIFA Gianfranco Cicchetti, che  al portale Soccerweb24.com ha analizzato il mercato biancoceleste per la prossima sessione estiva.

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati