Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

AG. HERNANES: “Non sono al corrente di offerte ufficiali dal PSG”

Joseph Lee predica calma e affronta anche il tema del rinnovo del contratto del Profeta: «Non è una questione prioritaria»…

Pubblicato

il

HERNANES 2

 

CALCIOMERCATO SS LAZIO – «Al momento non mi risultano personalmente incontri tra Leonardo e Tare per parlare di Hernanes. Il Paris Saint Germain apprezza il giocatore così come Leonardo, ed è un interesse che fa piacere perché parliamo di un grande club. Io non sono al corrente di offerte ufficiali, in caso si tratterebbe di un discorso intrapreso tra i club». Sono le parole di Joseph Lee, il manager del Profeta ai microfoni di lalaziosiamonoi.it che poi affronta anche il discorso legato al rinnovo del contratto di HERNANES in scadenza nel 2015: «Non è una questione urgente, non ho in programma visite a breve in Italia anche perché il giocatore è ancora in vacanza e la Lazio sta lavorando sugli acquisti, al momento non è una questione prioritaria». JOSEPH LEE predica calma, dopo i rumors di mercato che parlano di un’offerta di 21 milioni di euro da parte del PSG e dopo la risposta di LOTITO: «Mai pensato di vendere Hernanes. Non c’è nessuna trattativa con il PSG».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati