Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag. KIESSLING: “Davanti alla porta sbaglia pochissimo, tipo Klose.. Difficile vederlo in Italia ma chissà…”

L’agente dell’attaccante tedesco vede molto difficile un futuro trasferimento del suo…

Pubblicato

il

getty images

getty images

Ai microfoni di Calcionews24 ha parlato l’agente dell’attaccante tedesco Stefan Kiessling, attualmente al Bayer Leverkusen, riguardo ad un possibile interessamento dei top club italiani: “Lui sta bene al Bayer e sicuramente a gennaio non si muove, ma in estate vediamo le offerte che arrivano e quali squadre sono interessate. Ha segnato tantissimo nell’anno solare 2012 e il prezzo del suo cartellino è lievitato, quindi è un po’ difficile vederlo in Italia, però, ci sono quelle 4-5 squadre che sono sempre appetibili come Lazio, Milan, Inter e Juve. Ripeto, molto dipende dalle offerte che arriveranno”.

Sarebbe perfetto come vice-Klose?Lui è una prima punta da area di rigore, tipo Klose, davanti alla porta sbaglia pochissimo, è un attaccante puro. In passato ha giocato anche come esterno in un attacco a tre, infatti, anche se è alto allo stesso tempo è molto agile“.

Difficile la cessione da parte del Bayer? “Certoloro poi sono anche secondi in campionato, e come ho detto prima difficilmente lo cedono a gennaio, ma vediamo che cosa succede in estate”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati