Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag. Neto: “Sta benissimo a Siena”

L’agente del portoghese rivela che il ragazzo sta bene in Toscana e si trova bene con il tecnico…

Pubblicato

il

Foto Getty Images

A calciomercato.it, l’agente Bruno Carvalho che tra i suoi assistiti ha il difensore del Siena, Neto, su un possibile trasferimento del difensore portoghese già a gennaio ha detto: “A Siena si trova molto bene. Dopo un naturale mese di ambientamento, si è integrato benissimo nel gruppo e con il mister Cosmi ha costruito un eccellente rapporto. Lui è un grande calciatore, serio e professionale, e siamo assolutamente contenti di questi suoi primi mesi italiani”. “Lui sta benissimo al Siena  dove ha un contratto con la società toscana. Abbiamo letto anche noi di diverse società interessate al mio assistito, ma sia io come procuratore sia il calciatore siamo tranquilli. Chi è interessato eventualmente al giocatore, deve parlare quindi con il Siena”.

Neto è stato accostato nei giorni scorsi alla Lazio e si è parlato anche di un prossimo incontro tra i dirigenti toscani e quelli del Fenerbahce. I tuchi sono pronti a strapparlo a Serse Cosmi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati