Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag. Pazienza: “Il giocatore piace ma al momento non ci sono stati contatti con la Lazio”

Lo stesso agente cura gli interessi di Emiliano Alfaro attualmente in prestito all’Al Wasl e precisa: “Ci sono buone possibilità che il club lo riscatti in estate”…

Pubblicato

il

getty images

getty images

Michele Pazienza è da diverso tempo accostato alla Lazio. Già lo scorso anno c’erano stati dei contatti con l’entourage del calciatore ma alla fine non si fece nulla. L’agente del centrocampista del Bologna Vincenzo D’Ippolito, intervenuto ai microfoni de lalaziosiamonoi.it, ha parlato della situazione del suo assistito: “La situazione è la stessa degli scorsi anni, il giocatore piace, ma per adesso non c’è nulla di concreto. Per il momento non ci sono stati contatti con la Lazio”. Lo stesso procuratore cura gli interessi di Emiliano Alfaro, attaccante in prestito dalla Lazio all’Al Wasl che lo potrebbe riscattare:  “Ci sono buone possibilità che il club lo riscatti in estate” – precisa il suo agente. L’Al Wasl pagò il prestito 500mila euro, il riscatto è fissato a 3.5 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati