Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag. RADU: “Sente la considerazione di PETKOVIC e spera che possa tornare la LAZIO della scorsa stagione”

Victor Becali parla anche del rumeno Nicolae accostato spesso ai biancocelesti: «on c’è nulla in quanto il club capitolino, se fosse interessato, credo che mi avrebbe contattato»…

Pubblicato

il

RADU stefan 2013

NOTIZIE SS LAZIO –  «Per il futuro di Radu non ci sono novità, gode della considerazione di Petkovic ma spera che la Lazio possa tornare quella della passata stagione». Sono le parole di Victor Becali rilasciate ai microfoni di tuttomercatoweb.com, agente del terzino rumeno che ha anche parlato delle news dei questi ultimi giorni che vedono il giovane  Vasile Nicolae (17), esterno mancino in forza al Rapid Bucarest, a un passo dalla LAZIO: «Si parla molto di questo calciatore, ma si tratta solo di un ragazzino. Difficile che la Lazio possa decidere di puntare su un elemento così giovane. Non sono il procuratore in quanto Nicolae non ha agenti, ma con i biancocelesti non c’è nulla in quanto il club capitolino – se fosse interessato – credo che mi avrebbe contattato».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati