Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag. Isla: “Mauricio verrà riscattato”. E su Badu…

Claudio Vagheggi, il procuratore dei due calciatori, esclude al momento una partenza dei suoi assistiti. Lazio alla finestra…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO  – “Penso che la Juventus abbia tutta l’intenzione di riscattare la seconda metà del cartellino di Isla. Non ho ancora parlato con loro ma credo che sia quella la linea“. Sono le parole di Claudio Vagheggi, agente del calciatore cileno, uno degli obiettivi di mercato della Lazio, rilasciate a calcionews24.com. Pare difficile, quindi, che possa lasciare la società sabauda e infatti aggiunge:  “la prossima settimana mi vedrò con Paratici e faremo il punto della situazione. Mauricio ha trovato più spazio nella seconda parte di stagione e i segnali che ci sono arrivati lasciano protendere verso una conferma. Dovremo parlare anche con l’Udinese, la settimana prossima potrebbero arrivare novità a riguardo”. Vagheggi è anche l’agente di BADU, anch’esso accostato alla società capitolina e ad altri club inglesi. Lui conferma: “Badu ha disputato una grande stagione, ha messo in mostra delle qualità che possono far gola a diverse società. Non nego che ho ricevuto diversi interessamenti, parliamo di sondaggi da parte di grandi club, tra cui il Liverpool. Adesso però non è in corso nessuna trattativa per lui che è concentrato sui Mondiali, si sta preparando al meglio per recitare un ruolo da protagonista”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati