Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag. YILMAZ: “LA LAZIO? BURAK ci sarebbe andato se la società si fosse mossa prima”

Tarhan aggiunge: “Inizialmente c’era la Fiorentina, ma l’arrivo di Gomez ha complicato tutto. Nella trattativa con i biancocelesti si è perso tempo…”

Pubblicato

il

YILMAZ 13

CALCIOMERCATO SS LAZIO – L’agente di Burak YILMAZ,  Ogna TARHAN, ha parlato oggi ai microfoni di Radio NTVSpor commentando la lunghissima trattativa, poi saltata, con la LAZIO.

Ecco le sue parole:

“C’erano già stati dei contatti due anni fa con Lotito per portare il giocatore alla Lazio, all’epoca in cui militava nel Trabzonspor, ma non siamo riusciti a trovare l’accordo sui metodi di pagamento. A quel punto si è inserito il Galatasaray, Terim lo ha richiesto e abbiamo accettato la loro offerta. Commissioni? All’inizio della stagione il Galatasaray aveva acconsentito alla sua cessione, abbiamo parlato con la Fiorentina, ma l’acquisto di Gomez ha complicato i piani. Poi è arrivata la Lazio che ha offerto 12 milioni; l’affare sarebbe andato in porto se le trattative fossero iniziate una settimana prima, purtroppo è stato perso del tempo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati