Restiamo in contatto

NOTIZIE

ARRIVA ALFARO. D’Ippolito: «E’ venuto per restare, può essere utile alla Lazio, soprattutto ora»

L’attaccante uruguaiano è stato sottoposto a visite mediche questa mattina

Pubblicato

il

ARRIVA ALFARO. D’Ippolito: «E’ venuto per restare, può essere utile alla Lazio, soprattutto ora»

L’attaccante uruguaiano è stato sottoposto a visite mediche questa mattina

(getty images)

Emiliano Alfaro è un nuovo giocatore della Lazio e stamattina è stato sottoposto alle visite mediche di rito. Il calciatore è stato accompagnato dal procuratore, Vincenzo D’Ippolito, che parla dell’imminente futuro del suo assistito. “Emiliano è venuto per restare, ma valuteremo con la società in questi 20 giorni che rimangono prima della chiusura del mercato cosa fare del ragazzo. Se accade qualcosa avverrà negli ultimi giorni di gennaio”.

L’agente dell’uruguaiano si lascia a qualche dichiarazione lievemente polemica nei confronti della società: “Secondo me in questa Lazio ci starebbe benissimo, anche  visto il rendimento altalenante di alcuni attaccanti”. Eppure al San Lorenzo Alfaro non ha convinto con 12 presenze e 2 gol. “Lì c’era una situazione particolare – continua D’Ippolito – un problema di pagamenti. L’accordo con il Liverpool Montevideo prevedeva il prestito oneroso senza garanzie di riscatto, ma né la sua società di appartenenza, né il giocatore hanno mai percepito alcuna somma di denaro, anche per questo l’impegno non è stato totale e anche lui non era preso troppo in considerazione dall’allenatore”.

Tralasciando le situazioni legate al futuro, che giocatore è Alfaro? “E’ un attaccante centrale molto mobile, che può giocare anche da seconda punta e da esternoGioca con la Nazionale uruguayana e potrebbe sicuramente fare comodo a questa Lazio – conclude il procuratore –  Simeone lo conosce.  L’ha già chiamato in vista della gara di Europa League contro l’Atletico e gli ha detto che spera che non gli segni”. L’ex centrocampista biancoceleste ha allenato l’uruguaiano all’Estudiantes per un breve periodo e ora se lo potrebbe ritrovare contro in Europa League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati