Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

BARONIO: “Il sit-in? E’ giusto che i tifosi si schierino con MAURI”

L’ex biancoceleste parla anche del prossimo campionato: “Tutte le grandi si sono rinforzate, tranne il MILAN”…

Pubblicato

il

Baronio

AGGIORNAMENTO ORE 16.45: L’ex centrocampista biancocelesta ha parlato anche a TMW del sit-in di protesta dei tifosi fuori l’NH Hotel (CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI): “Credo che sia una cosa legittima purché si rimanga nei canoni della civiltà. E’ giusto che i tifosi si schierino dalla parte della squadra e del proprio capitano. Personalmente sono preoccupato per tutta la situazione perché penso che si voglia colpire per dare un esempio forte. Spero che la Lazio e Mauri ne possano uscire puliti. Credo a Stefano e non trovo una cosa corretta il fatto di colpire la società. Partire con un meno sei costringerebbe la Lazio a pensare prima di tutto alla salvezza, in una stagione, invece, in cui può ambire alla Champions”.

NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto da Formentera ai microfoni di SportItalia, l’ex centrocampista biancoceleste ha parlato dell’attuale sessione di calciomercato italiana: “Tutte le pretendenti allo scudetto si sono rinforzate tranne il Milan, che non ha ancora effettuato un colpo importante e che al giorno d’oggi è un gradino sotto le altre“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati