Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

BENDTNER e ZAZA, due nuovi nomi per la LAZIO

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – L’attaccante danese dell’Arsenal forse in prestito fino a giugno, quello del Sassuolo dipenderà anche da FLOCCARI…

Pubblicato

il

BENDTNER 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – REJA ha ripetuto che sul mercato qualcosa verrà fatto, ma al momento – ricorda ‘Il Corriere della Sera‘   -pare tutto sia fermo. In stand-by HERNANES, sempre in bilico tra le voci che parlano di un interesse dell’INTER e  del MANCHESTER UNITED, mentre QUAGLIARELLA pare sfumare del tutto; ieri sera ha preso forza la voce di  un possibile arrivo di BENDTNER in prestito fino a giugno, in attesa dello sbarco di DJORDJEVIC. Un’alternativa al danese potrebbe arrivare indirettamente dalla JUVENTUS: quel Simone ZAZA in forza al SASSUOLO che starebbe provando ad acquistare FLOCCARI. Tutto dipenderà dalla valutazione che i club faranno sui rispettivi giocatori: il Sassuolo sborsò 2,5 milioni per la metà di Zaza e Lotito per  FLOCCARI chiede la stessa cifra. Ma REJA vorrebbe una punta già pronta non un giovane, vista la folta presenza di ventenni in rosa.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati