Biglia: "Mi voleva il Galatasaray. Domani sarà la partita più importante della stagione"

Pubblicato 
mercoledì, 24/02/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Lucas Biglia suona la carica alla vigilia di Lazio-Galatarasay. Il capitano biancoceleste ha definito la gara di Europa League come "la più importante della stagione", svelando poi un retroscena di calciomercato legato al suo possibile approdo nel club turco.

LAZIO GALATASARAY - "Quella con il Galatasaray è la partita più importante della stagione, i giochi sono ancora aperti e noi daremo il massimo per qualificarci - ha dichiarato Biglia ai media turchi - Vogliamo mettere in campo una prestazione migliore rispetto a quella dell'andata. In campionato stiamo vivendo uno dei nostri momenti peggiori, ma speriamo ancora di raggiungere un piazzamento europeo".

SNEIJDER - "Wesley Sneijder è un grande calciatore che ha potuto giocare nei club più importanti d'Europa come il Real Madrid. Affrontarlo non può che essere uno stimolo ulteriore per noi".

LA GARA D'ANDATA - "Ad Istanbul è stato belle vedere uno stadio pieno e con tanto calore, ma i nostri tifosi sono allo stesso livello di quelli del Galatasaray. Spero che all'Olimpico ci sia la stessa piacevole atmosfera, sarà una bella partita".

RETROSCENA DI CALCIOMERCATO - "Anni fa mi voleva il Galatasaray, ricevetti un'offerta ma poi  l'operazione non andò a buon fine. Non fu ma per motivazioni economiche, non l'accettai per un discorso di priorità sportive, aspettai e poi scelsi di andare alla Lazio".

S.F.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram