CALCIOMERCATO. 30 giugno 2018, entra nel vivo il mercato svincolati. I nomi più interessanti

LAZIO MERCATO SVINCOLATI – In un calciomercato caratterizzato da cifre sempre più elevate, il mercato degli svincolati può essere in grado, a volte, di offrire occasioni d’oro. Un esempio su tutti: Miroslav Klose, prelevato a parametro zero nel giugno del 2011. La data di oggi, 30 giugno 2018, segna, per molti calciatori, la fine del proprio contratto con il club di appartenenza, dando loro la possibilità di firmare con il nuovo club. Una squadra composta da Buffon tra i pali, Wilshere e Nasri sulla trequarti e con Torres pronto a finalizzare. Talenti sul viale del tramonto come Yaya Tourè, altri alla ricerca della giusta chance per rilanciarsi in nuovo club ma anche calciatori protagonisti nel mondiale in Russia come nel caso del difensore, ex Genoa, Granqvist. Il mercato degli svincolati rappresenta da sempre opportunità ed insidie e chissà quale sarà la squadra ad individuare il nome vincente. Di seguito la lista dei calciatori svincolati più interessanti:

PORTIERI – Buffon (Juventus), Krul (Brighton), Pau Lopez (Espanyol), Robles (Everton).

DIFENSORI – Joel Ward (Crystal Palace), Debuchy (Saint-Étienne), Granqvist (Krasnodar), Evra (West Ham), Masiello (Atalanta), Contento (Bordeaux), Badstuber (Stoccarda), Huth(Leicester), Stephen Ward (Burnley), Da Silva (Caen), Reyes (Porto).

CENTROCAMPISTI – Wilshere (Arsenal), Cabaye (Crystal Palace), Meyer (Schalke 04), Canales (Real Sociedad), Badelj (Fiorentina), Ben Arfa (PSG), Yaya Tourè (Man City),  Veloso (Genoa) Bernard (Shakhtar), Gourcuff (Rennes), Song (Rubin Kazan), Morrison (WBA), Gunnarsson (Cardiff City), Honda (Pachuca), Nasri (svincolato da gennaio).

ATTACCANTI – Abel Hernandez (Hull City), Gignac (Tigres), Bamba (Saint-Étienne),  Facundo Ferreyra (Shakhtar), Cerci (Verona), Torres (Atletico Madrid), Giuseppe Rossi (Genoa), Jackson Martinez (Guangzhou), Sako (Crystal Palace), Palacio (Bologna).

Alessio Piluso

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.