Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Ag. Alessandrini: “Non si muoverà dal Rennes”

Stefano Salvini, agente italiano dell’esterno del Rennes, allontana le voci di mercato che coinvolgono il suo assistito…

Pubblicato

il

MERCATO Alessandrini

Uno dei nomi caldi per il calciomercato della Lazio è quello di Romain Alessandrini, esterno del Rennes che sta facendo un campionato di altissimi livelli con il suo club. Giocatore giovane e interessante di grande prospettiva che sta affascinando molti club italiani e non. Ma l’agente italiano del francese Stafano Salvini racconta a Lalaziosimaonoi.it  che il suo assistito non si muoverà dal Rennes. «Alessandrini è un giocatore pronto per un club importante, deve completarsi per essere considerato da top-club, ma le potenzialità ci sono. Difficilmente partirà a gennaio, è importante per il Rennes. Ad oggi nessun dirigente biancoceleste, neppure tramite intermediari, ha mai chiesto il giocatore, né a me, né al mio collega francese».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati