Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Ag.CANA: “Via dalla Lazio? Non è vero niente. È laziale al 3000%”

Il padre-procurtaore Agim aggiunge: ” Non capisco chi metta in giro queste voci: sono io l’unico che prende le decisioni sul futuro di Lorik e posso assicurare che non c’è proprio nulla”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO –  Nelle ultime settimane, in seguito anche alle dichiarazioni del giocatore al termine di Lazio Parma,  è stata messa in discussione la permanenza di Lorik Cana alla Lazio. Il difensore albanese, in scadenza nel 2016, è stato accostato a tante squadre tre le quali Manchester City e Salisburgo. A negare queste voci ci ha pensato il padre-preocuratore del giocatore Agim Cana, intervistato a Calciomercato.it: “Non so da dove arrivino queste notizie, ma non è vero niente. Non capisco chi metta in giro queste voci: sono io l’unico che prende le decisioni sul futuro di Lorik e posso assicurare che non c’è proprio nulla! Lui è laziale non al 100%, ma al 3000%“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati