Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Ag.CRECCO: “L’infortunio? Ha dimostrato un gran fisico. Futuro? Andrà a giocare altrove”

Il procuratore ha fatto poi chiarezza su altri due suoi assistiti, accostati in passato alla stessa Lazio: Gabbiadini e Donati…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Dopo il brutto spavento per il terribile contrasto con Ignico, nel corso della sfida tra le Primavere di LAZIO e TORINO, Luca CRECCO ha scongiurato almeno il rischio operazione. Certo la diagnosi non è propriamente positiva, con fratture alla clavicola sinistra e alle costole, aggravate da pneumotorace, che lo terranno ai box per circa due mesi: “Crecco sta molto bene, è rientrato a Roma. E’ stato un grandissimo spavento, soprattutto la prima notte, ma anche in questo caso ha dimostrato di aver un gran fisico. Adesso è tutto nella norma, assicura il suo agente, Silvio PAGLIARI, a calciomercato.it. “Futuro? Potrebbe andare a giocare altrove, vedremo con Tare di trovare la soluzione migliore”. Il procuratore ha fatto poi chiarezza su altri due suoi assistiti, accostati in passato alla stessa LAZIO: “Incontro tra Juve e Samp per la comproprietà di Gabbiadini? Non sono a conoscenza di questo incontro, lo apprendo dalla stampa. Vedremo cosa succederà nella prossima settimana, cosa ci comunicheranno le due società e poi diremo la nostra. Al di là di quella che può essere la nostra posizione, quello che ci interessa di più è parlare con i due club. Settimana prossima ci vedremo di persona, visto che fino ad oggi ci siamo sentiti solo telefonicamente, e prenderemo una decisione. Donati? C’è stato questo interessamento e ci ha fatto molto piacere. Come ci ha gratificato la dichiarazione d’incedibilità fatta dal Bayer Leverkusen per Giulio. Ripeto, fanno piacere gli interessamenti, ma il fatto che il tuo club ti voglia trattenere è una cosa molto importante”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati