Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Ag LULIC: “Futuro? Presto per parlarne, Senad pensa solo a terminare al meglio la stagione con la LAZIO”

Kevin Fioranelli aggiunge: “Speriamo che arrivi l’Europa League, poi ci saranno i Mondiali, e a quel punto vedremo cosa succederà. Al momento siamo contenti della sua stagione”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – “Futuro? Sembrerà scontato ma ancora è presto per parlarne. Lulic adesso è felice e pensa soltanto a finire al meglio la stagione con la maglia della Lazio, magari raggiungendo la qualificazione in Europa League. Poi ci saranno i Mondiali, e a quel punto vedremo cosa succederà“. Esordisce così ai microfoni di TuttoMercatoWeb l’agente di Lulic Kevin Fioranelli che aggiunge: Sia io che Senad siamo molto felici del campionato giocato con la maglia della Lazio, il giocatore anche quest’anno ha confermato le sue qualità, ha fatto molto bene prima con Petkovic e poi con Reja. I 7 gol sono la miglior dimostrazione di quanto di buono ha fatto fino ad oggi. Oltre alle reti, però, mi piacerebbe sottolineare la grande versatilità di Lulic, visto che in generale ha saputo far bene sia la fase offensiva che quella difensiva“.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati