Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Ag.PALETTA: “La LAZIO? Al momento nulla di concreto”

Il procuratore del difensore argentino svela: “All’inizio della prossima settimana sarò in Italia per parlare col Parma”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Dopo un Mondiale nel quale è stato uno dei più criticati (nonostante sia sceso in campo solamente nella vittoria contro l’Inghilterra, ndr), Gabriel PALETTA ora si gode le meritate vacanze. Intanto il suo agente se la prende con i giornalisti, rei di averlo preso di mira con troppa facilità: “Sono molto arrabbiato con la stampa italiana, credo che le critiche a Paletta siano state eccessive – le parole di Martin Guastadisegno, agente del giocatore, a Calciomercato.it – che poi è l’unica che l’Italia ha vinto. Gabriel ha giocato meno bene nel primo tempo, mentre nel secondo è andato molto meglio. Bisogna capire che al Mondiale vanno i 23 migliori calciatori e arrivare a farne parte non è un caso. Capisco che sia un disastro l’eliminazione al primo turno per una Nazionale importante come l’Italia, ma la critica mi è parsa troppo pesante, in particolar modo nei confronti di Paletta”. Il difensore argentino in questi giorni viene accostato con insistenza alla LAZIO che ha da poco ufficializzato l’acquisto del suo ex compagno Marco PAROLO, ma su questo versante il procuratore frena gli entusiasmi: All’inizio della prossima settimana sarò in Italia. Con il Parma non abbiamo bisogno di parlare, il rapporto è ottimo e non ci sono problemi. Lazio? La società non mi ha ha comunicato nulla, nessun nome è stato fatto. Certamente ci sono squadre che lo seguono, sia in Italia che all’estero, ma non c’è niente di concreto al momento”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati