Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Ag. STANKOVIC: “Nessun contatto con la LAZIO, offerte dall’estero”

Le parole di Dusan Milojevic, agente di Vojislav Stanković

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Torna in auge il nome di Vojislav Stanković, difensore in forze al PARTIZAN BELGRADO, già accostato alla LAZIO in estate. Il suo trasferimento potrebbe essere slittato in seguito all’acquisto di GENTILETTI, ma con l’infortunio dell’argentino, sono tornate a farsi insistenti le voci sul conto del difensore serbo. Ci ha pensato il suo procuratore, Dusan Milojevic,  a raffreddare la pista romana e a smentire nuovi contatti con la società biancoceleste.

Queste le sue parole in esclusiva a tuttomercatoweb.com: “Al momento non ho avuto contatti con TARE per lui, che tra un mese sarà libero da ogni vincolo contrattuale col Partizan Belgrado. Attualmente il mercato per lui in Italia è freddo, magari tra qualche settimana ci sarà più movimento ma ora no.

L’agente ha poi affermato che il calciatore è stato cercato da diversi club stranieri, tra i quali spiccano BENFICA, SPORTING BRAGA e BORDEAUX.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati