CALCIOMERCATO. Alfaro-Botafogo: si complica l'affare. Il presidente dei brasiliani: "Difficile trattare con la Lazio..."

Pubblicato 
mercoledì, 03/06/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Si complica la trattativa che doveva portare Emiliano Alfaro dalla Lazio al Botafogo. Dopo essersi rilanciato in patria, la punta uruguaiana è pronta per una nuova esperienza ed il club verdeoro ha da subito manifestato interesse per lui, ma dal Brasile si registrano segnali che parlano di frenata: Lotito avrebbe chiesto 2,5 milioni per lasciarlo andare via. Una richiesta ritenuta eccessiva dai vertici del Botafogo che hanno concesso tempo fino a sabato al presidente capitolino per abbassare le pretese: "Quello di Alfaro è un nome molto interessante, è un giocatore che ha esperienza internazionale, ma con la Lazio è difficile trattare. Hanno fatto un investimento significativo e personalmente trovo difficile che lo lascino andare così. L'idea nostra è quello di averlo in prestito. Ci sono anche altri club interessati, noi siamo qui in attesa", le parole del presidente del Botafogo, Carlos Eduardo Pereira, rilasciate ai media locali.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram