Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio. Aloé: “Se l’OM mi volesse, allora io resterei”

CALCIOMERCATO LAZIO – Il classe ’94 è stato lanciato dal Loco ai tempi del Marsiglia…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Baptiste Aloé è il nome nuovo per la difesa della Lazio. Il 21enne francese, rientrato al Marsiglia dopo il prestito al Valenciennes, potrebbe essere uno dei primi colpi a sorpresa del nuovo corso Bielsa. A riportare l’interessamento è il sito Goal.com, che sottolinea anche quanto il tecnico di Rosario lo conosca bene: il difensore centrale, infatti, ha esordito in Ligue 1 grazie al ‘Loco’. Gli uomini di Formello, inoltre, potrebbero sfruttare anche la precaria situazione economica dell’OM, pronto a cedere i suoi gioielli per risanare il bilancio.

Aggiornamento 24/06 alle ore 21.30 – L’obiettivo biancoceleste, Baptiste Aloé, parla del suo futuro ai microfoni di Le10Sport.com:“Ho ancora un anno di contratto e devo sapere se l’OM mi vuole. Se mi viene chiesto di rimanere per giocare allora resterò per guadagnare il mio spazio. Ho visto tra l’altro che il mio corpo ha risposto bene alle due partite a settimana, a volte anche ogni 3 giorni. Penso di poter pretendere di giocare questa volta”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati