Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Watford e Monaco pensano a Keita, la Lazio spara alto

CALCIOMERCATO – L’esterno biancoceleste ha bisogno del passaporto comunitario…

Pubblicato

il

Pubblicato il 1/01 alle 20.50

CALCIOMERCATO LAZIO – Il futuro di Keita è ancora tutto da decidere. Negli ultimi giorni si è parlato di un forte interessamento di diversi club per l’esterno, non soddisfatto del poco minutaggio concessogli da Pioli.

AGGIORNAMENTO 02/01 ORE 13 – Oltre alle attenzioni del Watford, continua ad essere vivo anche l’interesse del Monaco: Lotito pare irremovibile dalle sue richieste quantificate in 25 milioni. Dalla Francia, riporta il Messaggero (A. Abbate) arriverebbero ad un’offerta massima di 14, distanza per ora molto ampia.

AGGIORNAMENTO 01/01 ORE 20.50 – Quella francese, però, non è l’unica squadra interessata all’ex Primavera. Anche il Watford, infatti, secondo quanto rivela Sky, sembrerebbe essere intenzionato a bussare alla porta della Lazio per il classe ’95. La trattativa non è semplice, sia perchè al giocatore servirebbe il passaporto comunitario, ma al momento possiede soltanto quello senegalese e sia perchè la Lazio non sembra essere molto intenzionata a vendere il proprio numero 14. Nei prossimi giorni sono attese novità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati