Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Anche la Juve su Van Persie. E intanto Evra lo chiama a Torino

CALCIOMERCATO LAZIO – Non solo Lazio e Roma su Robin Van Persie. Un’altra squadra italiana è pronta all’assalto dell’olandese…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Anche la Juve su Van Persie. Secondo Sportmediaset, la società bianconera, archiviata la finale di Champions, è pronta a buttarsi sul mercato e la priorità è la punta. Su l’attaccante del Manchester United sono rimbalzate voci di interessamenti di Lazio e Roma. La visita a Roma della punta olandese, poi, ha acceso le speranze, ma ci ha pensato prontamente Lotito a spegnerle per i biancocelesti. La Juventus, che già in passato si era interessata a Van Persie, sarebbe pronta ad offrirgli un contratto da 5 milioni di sterline.

LA CHIAMATA DI EVRA – La vicenda continua ad arricchirsi di particolari. Secondo la stampa inglese, Evra avrebbe chiama l’ex compagno per cercare di convincerlo a trasferirsi alla Juve. L’attaccante, al Sunday Mirror, ha ammesso: “Ho parlato con il mio ex compagno Evra, mi ha raccontato di come lavorano sodo alla Juventus e di come riescono ad ottenere molte vittorie. Hanno uno spirito fantastico, un approccio totalmente diverso rispetto agli inglesi o agli olandesi. Patrice mi ha dimostrato che ci sono molti modi per avere successo”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati