Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Anche l’INTER su MAGGIO, l’agente: “Discorsi prematuri”

Il procuratore dell’esterno che interessa anche alla LAZIO ha sottolineato: “Ora sta pensando solamente al suo recupero per andare ai Mondiali”…

Pubblicato

il

keita maggio lazio napoli coppa italia

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Tutti su Cristian MAGGIO. Dopo la LAZIO, anche l’INTER di Walter MAZZARRI ha messo nel mirino l’esterno destro del NAPOLI in scadenza nel 2015. Proprio il tecnico nerazzurro lo avrebbe espressamente richiesto alla propria dirigenza per la prossima estate, vista la profonda conoscenza e stima che ha del giocatore. A tal proposito TMW ha contattato il suo agente, Massimo BRIASCHI“Non ho notizie in questo senso, non ci sono richieste. Ero a Napoli lo scorso venerdì e credo che anche al club azzurro non siano arrivate chiamate a riguardo”.

Christian tornerebbe volentieri da Mazzarri?
“Sono discorsi prematuri, ancora non hanno senso. C’è qualcosa di più importante ora, come il recupero e che ora è basilare. Quando rientra? Non lo so, presto per dirlo”. 

C’è l’obiettivo Mondiale, poi.
“L’obiettivo è quello; da qui al Mondiale c’è tempo, Prandelli sta valutando tutto bene per andare coi giocatori migliori”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati