Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Anderson-Lukaku, doppietta “Hammers”?

CALCIOMERCATO ANDERSON LUKAKU WEST HAM – Stand-by nella trattativa Anderson-West Ham, visto che non è stato ancora trovato l’accordo riguardo le cifre. I londinesi…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO ANDERSON LUKAKU WEST HAM – Stand-by nella trattativa Anderson-West Ham, visto che non è stato ancora trovato l’accordo riguardo le cifre. I londinesi, però, starebbero considerando l’idea del doppio acquisto, insieme a Lukaku e la Lazio, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe proposto un’offerta “all-inclusive” che vedrebbe coinvolti entrambi i giocatori in un’operazione complessiva che si aggira intorno ai 60 milioni di Euro. La strategia del “pacchetto” offerto da Lotito è chiara, cercare di abbassare il valore della percentuale che i biancocelesti dovranno versare al Santos in caso di rivendita del brasiliano. L’esterno belga (valutato circa 20 milioni nell’offerta), però, non sembrerebbe molto convinto della destinazione, preferirebbe infatti una località più vicina a Manchester ed al fratello Romelu, per esempio Leicester. Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti tra le due società.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati