Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Anderson – West Ham: Hammers disposti a tutto per Pipe

ANDERSON LAZIO CALCIOMERCATO – Ieri doveva essere il giorno del giudizio, l’incontro finale per concludere la vendita. Ancora non si sa nulla, ma…

Pubblicato

il

ANDERSON LAZIO CALCIOMERCATO – Ieri doveva essere il giorno del giudizio, l’incontro finale per concludere la vendita. Ancora non si sa nulla, ma stando al Corriere dello Sport ci sarebbe stato un rilancio a 36 milioni più bonus (arrivando quindi ai 40) e un innalzamento della clausola sulla futura rivendita: dal 20% al 25%. Mister Pellegrini lo vuole assolutamente, lo considera elemento imprescindibile della rosa del West Ham che verrà. Il club inglese, dal canto suo, dispone di grandi coperture e quindi i soldi non sono un problema, non molleranno l’osso per pochi spiccioli. L’affare si farà, le trattative con Lotito non sono mai semplici e di questo tutto il mondo se ne è accorto, ma gli Hammers faranno di tutto per soddisfare la richiesta del nuovo tecnico, questo è certo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati