Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. ANTUNES giura: “Non ho ricordi della mia avventura alla Roma. La Lazio?…

“È stata un’esperienza così brutta che non ricordo niente, soprattutto adesso che tutto, per fortuna, mi sta andando bene…”

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Si parla moltissimo nelle ultime ore di un interessamento della Lazio per Vitorino Antunes, terzino del Malaga con un passato in Italia con le maglie di Roma, Lecce e Livorno. L’esterno portoghese ha ricordato la sua esperienza italiana alla ‘Gazzetta dello Sport. “I ricordi della mia esperienza nella Capitale? Sinceramente proprio nessuno. È stata un’esperienza così brutta che non ricordo niente, soprattutto adesso che tutto, per fortuna, mi sta andando bene. Spalletti mi ha dato modo di giocare, anche in Champions League. Dopo il prestito a Lecce, però, non ho avuto più occasioni di giocare con la maglia della Roma. E questa cosa mi ha reso triste perché avrei voluto fare qualcosa di bello in una realtà bellissima dove ho trovato tanti amici”. Antunes in orbita Lazio? “Si parla molto di questa trattativa, ma fino ad adesso nessuno della Lazio mi ha chiamato; ho un contratto col Malaga, mi trovo molto bene lì. Del fatto che sono stato della Roma, ripeto, non mi interessa più di tanto: loro mi hanno avuto in rosa e non ne hanno approfittato. Se ci sono squadre che, invece, vogliono approfittare dell’occasione di potermi schierare in squadra è meglio per me”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati