Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Attenta LAZIO, anche SIMEONE vuole OGBONNA. PALETTA nel mirino di JUVE e ROMA e su GIOVINCO…

Il ‘Cholo’ avrebbe infatti individuato in Ogbonna un rinforzo importante per il suo Atletico, soprattutto in prospettiva, e i ‘Colchoneros’ avrebbero dato il via ai primi sondaggi…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO- Alla Lazio urgono decisamente rinforzi in difesa. Il tracollo di ‘San Siro’ è stata solo la goccia che ha fatto traboccare un vaso pieno di ben 54 gol subiti in 37 partite di campionato. Il nome più gettonato è quello legato a Angelo Ogbonna, roccioso centrale della Juve che quest’anno non ha però confermato quanto di buono fatto al Toro. La Juve sarebbe pronta ad offrirlo a Lotito (insieme a Isla) per arrivare a Lulic e Reja apprezza. Tra il dire e il fare c’è però di mezzo il ‘Cholo‘. Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, Simeone avrebbe infatti individuato in Ogbonna un rinforzo importante per il suo Atletico, soprattutto in prospettiva, e i ‘Colchoneros’ avrebbero dato il via ai primi sondaggi. La Juve potrebbe sostituire un nazionale azzurro con un altro, ovvero Gabriel Paletta, altro calciatore che piace molto alla Lazio. Sull’italoargentino del Parma c’è anche la Roma. Agnelli in sede di mercato può vantare anche Sebastian Giovinco, che Ghirardi vorrebbe riportare in Emilia, ma la ‘Formica Atomica’ (cercata anche dalla Lazio) ha molto mercato in Inghilterra.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati