Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Basta, con il Parma c’è un’apertura: Lombardi vicino al Bologna

CALCIOMERCATO BASTA PARMA – Basta cerca casa. Il biondo difensore biancoceleste sembra aver trovato la destinazione gradita:…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO BASTA PARMA – Basta cerca casa. Il biondo difensore biancoceleste sembra aver trovato la destinazione gradita: si tratta del Parma, club al quale la Lazio ha offerto anche Di Gennaro. Cessione oppure rischio taglio: per il giocatore arrivato a Roma nel 2014, con 114 gare con il club capitolino, si tratta di una situazione da dentro o fuori. Come evidenzia il Corriere dello Sport, al suo posto ci sarebbe il giovane Djavan Anderson che potrebbe restare ma prima ci sarebbe da sistemare Lukaku, un vero e proprio rebus in casa biancoceleste. Per liberare un posto servono dunque due uscite: solo uno dei tre resterà in rosa. Sempre in uscita possibile addio di Danilo Cataldi, diviso tra Spal e Frosinone, e Lombardi (classe ’95), secondo quanto riportato da Sky Sport, reduce dal prestito al Benevento e ora fortemente voluto dal Bologna.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati