Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Bentaleb-Lazio? L’agente frena: “Il Tottenham non vuole cederlo”

Il procuratore dell’algerino aggiunge: “Se gli Spurs dovessero cederlo lo farebbero solamente di fronte ad un’offerta importante”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Pochi giorni fa Nabil Bentaleb è stato accostato con forza alla Lazio. Il centrocampista algerino, classe ’94, sarebbe uno dei papabili obiettivi per il ruolo di vice-Biglia, ma oltre ai biancocelesti anche Roma, Inter e Juventus sarebbero sulle tracce. Un corteggiamento, però, che potrebbe risultare vano: “In tanti mi stanno facendo queste domande sull’Italia. La realtà attuale è che Bentaleb ha un contratto con il Tottenham e il club non ha intenzione di cederlo – dichiara il suo agente, Marc-Michel Desmazon, intervistato da FcInter1908.it – Dall’Italia non ho sentito nessuno. Se in futuro è possibile? Questo non posso saperlo, di sicuro Mr.Levy (presidente del Tottenham, ndr) se dovesse cedere il ragazzo lo farà con una richiesta economica importante”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati