Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Berisha, la SEG complica l’affare. Freuler, se ne parla dopo il Mondiale

CALCIOMERCATO BERISHA FREULER – Il mondo è piccolo, a volte fin troppo. Come riportato dal Corriere dello Sport, è la SEG che si occupa di Valon Berisha…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO BERISHA FREULER – Il mondo è piccolo, a volte fin troppo. Come riportato dal Corriere dello Sport, è la SEG che si occupa di Valon Berisha. Tutti sappiamo come è andata a finire con De Vrij, la situazione è sfuggita al controllo di tutti e a rimetterci è stato il club capitolino. In quel caso l’agenzia ha messo i bastoni tra le ruote nell’operazione rinnovo e questo Lotito e Tare non lo dimenticheranno facilmente: lo strappo è stato troppo grande, la ferita è troppo fresca e profonda. Il costo del giocatore è di 7 milioni, più che accessibile per una mezz’ala di 25 anni con 29 gol all’attivo, ma la presenza della società olandese potrebbe essere un ostacolo.

FREULER – Per quanto riguarda lo svizzero pare che il patron Lotito e Percassi Jr si siano incontrati per parlare di una possibile trattativa. Niente di intavolato, niente di concreto al momento, si sa solo che il giocatore verrebbe di corsa alla Lazio. Ovviamente sarà una trattativa lunga considerando il costo del cartellino (tra i 15 e i 20 milioni), ma comunque Remo ha rinviato tutti i discorsi e le decisioni alla fine del Mondiale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati