Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. BONAVENTURA verso Firenze. L’Ag : “Non ci sono novità, ma si farà…”

Martorelli spiega: “Non ci sono ancora stati incontri ufficiali, ma l’interesse del club dei Della Valle per il mio assistito è reale”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – È da tempo ormai, che appare proibitivo e difficile vedere Jack BONAVENTURA c0n la malga della Lazio, ma qualche speranza, seppur minima, c’era ancora. Fino ad oggi. Fino a poco quando l’agente del giocatore, Giocondo Martorelli, ai microfoni di “Sportitalia” ha parlato del possibile trasferimento alla Fiorentina: «Non ci sono ancora stati incontri ufficiali, ma l’interesse del club dei Della Valle per il mio assistito è reale e penso che l’affare si farà». Poi ritratta un po’ queste dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com: Sinceramente è diverso tempo che non sento i dirigenti della Fiorentina. Al momento non ci sono novità. Non so quale sia la fattibilità dell’operazione, ma la stima di Montella fa molto piacere”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati