Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Borini si avvicina alla Fiorentina, che cerca anche una punta: in piedi la pista Balo

CALCIOMERCATO LAZIO – L’attaccante del Liverpool era stato accostato con insistenza anche ai biancocelesti…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo essere stato accostato alla Lazio per diverse settimane, Borini potrebbe fare il suo ritorno in Serie A.

AGGIORNAMENTO 7/8 ORE 10 – “Borini più vicino”. E’ questo il titolo del quotidiano fiorentino La Nazione, secondo cui i viola hanno offerto 6 milioni di euro al Liverpool, che sembra orientato ad accettare. Dopo Borini, che piace anche alla Lazio, i gigliati cercano ora una prima punta: mentre spunta il nome di Kalinic del Dnipro, resta in piedi anche l’ipotesi Balotelli.

 

AGGIORNAMENTO 6/8 ORE 17.10 – Sull’attaccante del Liverpool è forte l’interesse della Fiorentina, che secondo gazzetta.it, avrebbe presentato un’offerta ai Reds. Gli inglesi chiedono tra gli 8 e i 9 milioni, mentre i toscani sembrano intenzionati a proporre il prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni. La distanza tra i club comunque continua a diminuire e presto potrebbero trovare il punto d’incontro.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati