Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Caicedo, dall’Inghilterra spunta un’interessata

CALCIOMERCATO LAZIO CAICEDO LEEDS – Felipe Caicedo non è riuscito a convincere la società biancoceleste a credere in lui e a confermarlo. L’ecuadoregno sarebbe pronto quindi…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CAICEDO LEEDS – Felipe Caicedo non è riuscito a convincere la società biancoceleste a credere in lui e a confermarlo. L’ecuadoregno sarebbe pronto quindi a fare le valigie e molto probabilmente il suo destino sarà lontano da Roma. Dalla Spagna sono arrivati i primi interessi di diversi club, tra cui molto forte quello del Betis Siviglia. Anche da Mosca, sponda Lokomotiv,avrebbero sondato il terreno per lui. Alle ultime indiscrezioni, però, se ne sarebbe appena aggiunta una. Secondo il quotidiano Diario La Grada, infatti, il Leeds United, allenato da Marcelo Bielsa sarebbe interessato a riportare Caicedo in Inghilterra, più precisamente in Championship. Oltre a lui il club inglese starebbe monitorando anche Vydra del Derby e Mbakogu, attaccante del Carpi.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati