Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Caicedo in direzione Messico: la Lazio vuole cessione definitiva

Un capitolo alquanto delicato, nel mercato estivo in uscita della Lazio, lo rappresenta Felipe Caicedo il cui destino, stando alle indicrezioni, sembrerebbe legato all’attaccante del Bruges Wesley…

Pubblicato

il

Un capitolo alquanto delicato, nel mercato estivo in uscita della Lazio, lo rappresenta Felipe Caicedo il cui destino, stando alle indicrezioni, sembrerebbe legato all’attaccante del Bruges Wesley. Sul centravanti ecuadoregno ha messo gli occhi già il club turco del Bursaspor ma una nuova destinazione potrebbe attenderlo. Come afferma ‘SkySport24′, è la squadra messicana del l’Amèrica ad aver chiesto il prestito di Caicedo. La società biancoceleste però, vorrebbe invece cederlo a titolo definitivo (Lotito si accontenterebbe di 2-3 milioni di euro secondo il Corriere dello Sport). Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati