Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Christian MAGGIO ancora nei pensieri della LAZIO, ma c’è anche il VERONA

Nelle ultime ore sembra che la Lazio stia cercando un’alternativa a Konko. Il terzino francese non si muoverà dalla Capitale, ma la dirigenza biancoceleste non ha intenzione di farsi trovare ancora impreparata…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO- Nelle ultime ore sembra che la Lazio stia cercando un’alternativa a Konko. Il terzino francese non si muoverà dalla Capitale, ma la dirigenza biancoceleste non ha intenzione di farsi trovare ancora impreparata sulla fascia destra durante l’anno, visti gli infortuni sempre più frequenti dell’ex Genoa. Donati e Vrsaljko sono solo due delle ultime possibili candidature, ma ce n’è una che potrebbe tornare in auge. Parliamo di Christian Maggio, escluso dalla lista mondiale di Prandelli, molto stimato da Reja. Il terzino 32enne è in partenza, su di lui c’è la Lazio, ma anche il Verona, che può vantare la vicinanza al paese di nascita del terzino.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati