CALCIOMERCATO. Anche CIANI nelle mire dell'Olympiakos. E NOVARETTI...

Pubblicato 
mercoledì, 14/01/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - La valigia è pronta, Ciani vuole partire. Dopo la mancata cessione del calciatore in estate, potrebbe essere questa la finestra decisiva per l'addio del francese.

14/01

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 - Conferme per quanto riguarda l'interesse dell'Olympiakos per due difensori biancocelesti: come rivela Gianluca Di Marzio, il club argentino monitora NOVARETTI ma non è una prima scelta. In pole c'è NETO, ex Siena oggi allo Zenit. Se dovesse sfumare il club ellenico allora virerebbe su CIANI.

13./01

AGGIORNAMENTO 21:30 - Non ci sarebbero solamente il Tolosa e lo Stoccarda sulle tracce di Ciani. Secondo France Football, l'ex Bordeaux sarebbe finito anche sul taccuino dell' Olympiacos (interessato pure a Novaretti), del Fenerbahçe e del Galatasaray. Sebbene al momento non sia arrivata a Lotito alcuna offerta ufficiale, è facile prevedere che il mese di gennaio vedrà il difensore tra i protagonisti del calciomercato capitolino.

AGGIORNAMENTO 10:18 - Fino a pochi giorni fa la trattativa con il Tolosa sembrava in dirittura d'arrivo, ma la pista si è raffreddata improvvisamente. Secondo il portale goal.fr, una nuova squadra, lo Stoccarda, sarebbe sulle sue tracce e l'affondo finale potrebbe arrivare presto. La situazione è ancora in divenire e nei prossimi giorni si avranno sicuramente ulteriori notizie.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram