Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Clamorosa idea LEDESMA per il TORINO. L’ag: “Sciocchezze”

Il procuratore ha spiegato “Cristian è innamorato della Lazio e vuole chiudere la carriera a Roma”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO- Ha un po’ del clamoroso l’indiscrezione lanciata da ‘goal.com’. Secondo il portale specializzato Giampiero Ventura è alla ricerca di un regista che faccia al caso del suo gioco, con caratteristiche diverse da Tachtsidis, non congeniale al modo di giocare del ‘genio’ del 4-4-2. E il profilo individuato dai granata sarebbe proprio quello di Cristian Ledesma, italoargentino bandiera del centrocampo, della squadra e dello spogliatoio biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 15.50 – Fa chiarezza l’agente del calciatore  Vincenzo D’Ippolito ai microfoni di calciomercato.com. “Sciocchezze, con il Torino non c’è niente. Non abbiamo ricevuto chiamate da Torino . Poi si sa, Cristian è innamorato della Lazio e vuole chiudere la carriera a Roma, sta bene nella Capitale. La sua famiglia tifa biancoceleste e non ha in mente di spostarsi. Rinnovo? Non c’è fretta, manca un anno alla scadenza ed abbiamo tempo per discuterne con la società. Per il momento non ci sono incontri fissati con Lotito o Tare“.

AGGIORNAMENTO ORE 13.56 – L’allenatore del Torino Ventura – riporta goal.com – avrebbe chiesto a Cairo Ledesma, ideale per timonare il suo Toro con il 4-4-2. L’ex Lecce, alla Lazio dal 2006, ha sempre ribadito di voler chiudere la carriera a Roma, ma è in scadenza 2015 e per 5-6 milioni la dirigenza laziale potrebbe sedersi a discutere.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati