Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Caso Vlaar: l’olandese ha fatto le visite mediche e vuole convincere la Lazio, ma…

Ha del clamoroso la pista dell’ultima ora che torna improvvisamente a scaldarsi per il mercato biancoceleste…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Ha del clamoroso la pista dell’ultima ora che torna improvvisamente a scaldarsi per il mercato biancoceleste. Si tratta del difensore olandese ormai svincolato dall’Aston Villa Ron Vlaar, già cercato e sondato dalla Lazio un anno fa dopo il bel Mondiale disputato.

AGGIORNAMENTO ORE 1.40 – Nuovi retroscena spuntano sulla vicenda Vlaar. Secondo indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu, il giocatore ha svolto le visite mediche qui a Roma per convincere la Lazio e tutti gli altri club della sua integrità fisica. L’olandese é in cerca di un ingaggio dopo essersi svincolato dall’Aston Villa e si era offerto alla Lazio già un mese fa. Vlaar, con queste visite mediche, ha intenzione di provare nuovamente a convincere la dirigenza (secca la smentita di Tare). Il difensore è quindi in attesa ma vuole comunque una squadra in grado di offrirgli almeno 2 milioni a stagione e anche per questo un’eventuale trattativa si presenterebbe completamente in salita. In ogni caso Vlaar sembrerebbe pronto per giocare, anche se alcune voci circolate in giornata lo vorrebbero addirittura prossimo all’intervento.

A.D.D.

AGGIORNAMENTO ORE 23.56 – Anche l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio parla della pista Vlaar tornata alla ribalta. Il giocatore e il suo agente, che da Roma sarebbero già ripartiti, hanno incontrato alcuni intermediari e hanno proposto l’olandese alla Lazio. I biancocelesti ci pensano, ma non per questa stagione: l’ormai ex Aston Villa infatti deve risolvere prima i problemi fisici al ginocchio.

AGGIORNAMENTO ORE 22.15 – Il centrale compagno di nazionale di de Vrij è stato avvistato a Fiumicino in compagnia dell’agente e come riporta iltempo.it è lo stesso procuratore, riconosciuto da un tifoso, a confessare: “Forse firmiamo con la Lazio, vedremo tra qualche giorno”. Si attendono aggiornamenti, ma per ora, come appreso da Lazionews.eu, dalla società arrivano tutt’altro che conferme.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati