Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Clasie-Lazio: aumenta il pressing biancoceleste, ma il Southampton prepara l’affondo

CALCIOMERCATO LAZIO – La valutazione del calciatore non spaventa i dirigenti capitolini, ma gli inglesi alzano la posta…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIOContinuano a rincorrersi le voci su Jordy Clasie, centrocampista classe ’91 del Feyenoord. Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, la Lazio è in costante contatto con gli intermediari di mercato per cercare di assicurarsi il talento olandese. Il calciatore è valutato 8 milioni, cifra che i biancocelesti sarebbero disposti a spendere senza troppi problemi per mettere a segno il colpo. L’affare esula dalla situazione di Biglia, ed è considerato ad alta priorità.

SOUTHAMPTONIl Southampton è pronto a mettere i bastoni fra le ruote alla Lazio. Secondo l’inglese Daily Star, i ‘Saints’ sarebbero pronti ad offrire una cifra vicina ai 14 milioni, raccogliendo fondi con la cessione di Schneiderlin al Manchester United o all’Arsenal. La valutazione che circola in queste ore in Inghilterra è differente da quella italiana, ma in questi casi è noto che è il mercato a stabilire il prezzo finale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati