Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Contatto tra PIOLI e PORTANOVA, ma l’approdo in biancoceleste rimane in salita…

Il difensore romano farebbe di tutto per approdare alla LAZIO, ma la società non prende in considerazione nuovi innesti dal mercato…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La speranza di approdare alla LAZIO, Daniele PORTANOVA non l’ha mai nascosta. “Firmerebbe in bianco, ho anche mandato un sms a TARE…”, rivelava qualche giorno fa il suo agente, Matteo MATERAZZI, confermando di aver offerto il proprio assistito al club biancoceleste il giorno dopo il terribile infortunio occorso a GENTILETTI. Una candidatura che ha subito stuzzicato la fantasia dei tifosi, vogliosi di vedere al fianco di DE VRIJ un centrale con esperienza in Italia ma, soprattutto, che abbia il cuore interamente colorato di bianco e celeste. La dirigenza laziale ha smentito possibili nuovi innesti, ma – come svela calciomercato.com – il tecnico PIOLI ha avuto un contatto con PORTANOVA. Il tecnico emiliano, che lo conosce per averlo allenato a Bologna, ha avuto un scambio di telefonate ed sms proprio con lui: i due avrebbero parlato dell’eventualità di approdare nella Capitale, ma le sensazioni del giocatore non sono state positive. A frenare la possibile operazione è il sovraffolamento nel reparto difensivo (che ha visto anche il reintegro di CIANI), oltre alle buone prestazioni di BRAAFHEID che potrebbero spingere PIOLI a riportare RADU al centro. Difficile quindi che la LAZIO possa tornare sul mercato, almeno a breve.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati