Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Dalla Lazio Primavera alla Serie B: il giovane Marchesi in prova alla Salernitana

CALCIOMERCATO LAZIO MARCHESI – Un solo anno è stato sufficiente a Federico Marchesi per mettersi in luce tra le fila della Lazio Primavera. In una stagione dove…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MARCHESI – Un solo anno è stato sufficiente a Federico Marchesi per mettersi in luce tra le fila della Lazio Primavera. In una stagione dove tutto è girato storto per le giovani aquile, il centrocampista classe 1999 è riuscito a destare lo stesso una buona impressione e ad emergere nel marasma delle difficoltà. L’ex Milan ha avuto il momento di maggior gloria lo scorso aprile, quando ha siglato il gol del pareggio contro l’Inter ma poi un’espulsione rimediata nei minuti conclusivi del match lo ha costretto ad una fine anticipata della stagione. Le qualità del giovane non sono passate inosservate neanche ad Inzaghi che in diverse occasioni gli ha concesso di allenarsi con la prima squadra: ora per Marchesi c’è la possibilità del debutto con i professionisti, ma non con la maglia della Lazio.

MARCHESI ALLA SALERNITANA – Secondo quanto riportato dal sito ‘salernitananews.it’, infatti, il centrocampista ha raggiunto oggi il ritiro dei granata in Abruzzo. A Rivisondoli, Federico sarà valutato dal mister Colantuono che poi darà il suo responso una volta terminato il periodo di prova. Se positivo, Marchesi inizierà in prestito la sua prima avventura tra i grandi. Dalla Lazio alla Salernitana, con il sogno, magari, di compiere poi in futuro il percorso al contrario.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati