Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, dall’Udinese il nuovo nome per la difesa

CALCIOMERCATO LAZIO WIDMER – La Lazio è concentrata nel rinforzare il proprio assetto difensivo, questo è ormai assodato, per questo è necessario sondare vari terreni…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO WIDMER – La Lazio è concentrata nel rinforzare il proprio assetto difensivo, questo è ormai assodato, per questo è necessario sondare vari terreni, tenere più piste aperte, lavorare su più fronti. Stando a quanto riportato da ‘calciomercato.it’ infatti, il club, nell’attesa di sbloccare l’affare Acerbi e di capire come muoversi con Abate, sta cercando di allacciare contatti per Widmer. Questo perché il difensore svizzero, il quale vanta 26 presenze e 3 gol in questa stagione tra Coppa Italia e campionato, è un profilo molto gradito a Mr Inzaghi. D’altronde il giocatore ha 25 anni e una buona esperienza professionale in Italia, chissà che non sia proprio lui il colpo a sorpresa del club capitolino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati