Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. DI MARZIO: “Marchetti al Napoli? Non ho segnali in questa direzione. Candreva? Prima deve essere risolta la comproprietà”

L’esperto di mercato spiega: “La società partenopea non cerca portieri. L’esterno piace a De Laurentiis ma anche alla Juventus”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Lazio Napoli non si disputa solo sul campo ma anche negli uffici dei rispettivi diesse e presidenti. Marchetti è stato accostato più volta alla società partenopea e anche il nome di Candreva è nella lista di giocatori segnalati da Benitez. L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Radio Marte ha spiegato: “Marchetti? Non ho segnali. Il Napoli con Reina, Rafael, Andujar, non ha bisogno di un altro portiere di livello. Candreva? Era ed è ancora nella lista del Napoli ma deve essere prima risolta la comproprietà tra Lazio ed Udinese. Su di lui anche la Juve”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati