Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. UFFICIALE: DORIA è un giocatore del MARSIGLIA

Affare da 10 milioni, il centrale brasiliano classe ’94 è stato accostato con insistenza alla Lazio…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – E’ stato uno dei nomi più accostati alla Lazio per rinforzare la difesa, un acquisto di prospettiva e qualità anche per l’immediato: si tratta di DORIA del Botafogo. Una pista non più percorribile…

AGGIORNAMENTO ORE 22.30 – Si chiude la trattativa per DORIA all’Olympique Marsiglia: il club transalpino ha ufficializzato l’arrivo del centrale brasiliano tramite il proprio sito ufficiale.

AGGIORNAMENTO ORE 16.55 – Il centrale brasiliano DORIA è ormai a un passo dall’approdo al Marsiglia. Il classe ’94 arriva dal Botafogo ed già in viaggio verso la Francia. Vagner Mancini, allenatore del club carioca, commenta così l’operazione che secondo ‘calcionews24.com’. comporta per i transalpini un esborso totale di 10 milioni: “Doria ha sempre dato il massimo per noi. Gioca meglio di quanto pensiate e a breve raggiungerà la nazionale maggiore. Gli auguro tutti i successi, ma per noi è una cessione difficile”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati