CALCIOMERCATO. Lazzari ad un passo dalla Lazio

Pubblicato 
lunedì, 13/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO LAZZARI - Manuel Lazzari continua a piacere a Inzaghi e alla dirigenza biancoceleste. La Spal però valuta l'esterno ben 12 milioni: l'unica speranza della dirigenza romana per arrivare al giocatore è inserire delle contropartite per abbassare la cifra. Dapprima si era parlato di Minala e Di Gennaro, ma anche di Caceres e Murgia richiesti dalla Spal e subito bloccati dalla Lazio. Secondo l'edizione odierna de La Nuova Ferrara potrebbero essere Dusan Basta e Danilo Cataldi i giocatori scelti dal club capitolino. L'affare resta complicato anche perché Basta non sarebbe convinto di trasferirsi in Emilia.

Aggiornamento ore 13.00 - Sempre secondo il quotidiano locale La Nuova Ferrara, l'arrivo di Manuel Lazzari alla Lazio è ormai davvero vicinissimo nonostante l'esterno, ieri in Coppa Italia, abbia giocato da titolare nella partita contro lo Spezia.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram