Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Due club tedeschi su CANA: le ultime

Il difensore biancoceleste, intanto, ritorna a parlare di Serbia-Albania: “Vogliamo i tre punti a tavolino: non piegheremo di certo la testa”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Serbia-Albania, dello scorso 14 ottobre, è ancora lontana dall’epilogo. Quest’oggi la Corte Suprema dello Sport ha avviato i colloqui con la parte serba, domani toccherà a quella albanese. La UEFA vuole fare chiarezza su quanto accaduto, intanto Lorik Cana, capitano delle “Aquile dei Balcani” è tornato a dire la sua: “La più grande delusione è che l’UEFA, che è l’organo principale del calcio europeo, non ha tenuto conto dei valori che promuove ogni giorno – dichiara ai microfoni di Top Channel -. L’Albania non ha grande peso politico, ma stiamo crescendo e ci faremo sentire. Abbiamo il diritto di chiedere i 3 punti a tavolino; non credo si possa prendere una decisione diversa. Noi non abbiamo paura di rigiocare il match, ma difenderemo i nostri diritti. Non piegheremo di certo la testa”.
Dalla nazionale al club: il numero 27 biancoceleste, dopo alcune settimane in naftalina, è chiamato a guidare nuovamente il reparto arretrato di Pioli vista l’assenza forzata di de Vrij. Queste però potrebbero essere le sue ultime partite con la maglia della Lazio: il ‘Guerriero‘ (che andrà in scadenza nel 2016, ndr) non ha mai fatto mistero di voler tentare l’avventura in Bundesliga e, come riferisce calciomercato.com, Hoffenheim e Borussia Monchengladbach, alla ricerca di elementi di esperienza in difesa, hanno messo gli occhi su di lui. Cana al momento ha congelato ogni decisione sul futuro: massima concentrazione alla lotta per la Champions, poi a fine stagione deciderà il suo futuro. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati